giovedì 12 luglio 2012

Meglio chiarirlo subito: questo è il mio blog, non il tuo.

Ogni riferimento a persone e fatti realmente accaduti è puramente casuale.
Quindi se vi ci riconoscete sappiate che potreste essere voi, ma anche no.
Non vi indispettite, non serve. Basta farsi una sana risata.
A tratti potrei sembrarvi bacchettona. Beh, vi state sbagliando.
Non sono qua a stabilire ciò che è brutto e ciò che è bello in assoluto, non ne sono capace e lascio questo compito ad altri.
Io mi limito a riportare la mia realtà, sospesa tra due città così diverse ma così simili. La realtà vista da me, così come la vivo io da 11 anni.
Non so cosa succeda altrove, ma so cosa succede a me. E a chi sta intorno a me. Quindi a volte parlo di esperienze vissute in prima persona, altre no, non si capirà o si capirà. Chi può dirlo.
Sono certa che esistano altri mille mondi possibili in queste due città, ma io ne conosco bene solo alcuni, e di quelli parlerò.
A volte entro in contraddizione, perché le due realtà si mischiano e confondono, sono una il contrario dell’altra ma spesso così vicine. Entrambe si portano dietro aspetti brutti, belli, meravigliosi, tristi e amari. Per me ovviamente.
Magari per te no.
Ma tant’è, questo è il mio blog, non il tuo.
E vedrai che poi tutto il mondo è paese.
A meno che sul finale non cambi qualcosa.

Nessun commento:

Posta un commento