giovedì 26 settembre 2013

Kryptonite



Ho capito che non è un problema geografico, perchè puoi abbandonare la Ridente per la Big, tornare nella Ridente il weekend e dimenticarti della Big, puoi viaggiare e cambiare città, che tanto loro sono ovunque, fanno parte della nostra esistenza e bisogna conviverci. E difendersi.
Lontane anni luce dalla mia idea di Femmina, ma preoccupantemente vicine a quella di troppi uomini, medi o no. Le gattemorte, che in realtà sono vivissime. Così perfettinamente impacchettate, con le loro espressioni da pulcini spauriti e le pose da scolarette un po' timorate.
Tutto è studiato per far capitolare l'uomo che, si sa, è mediamente stupido e guidato dal fatto che possa immaginare fantasie erotiche strabilianti con queste ragazze dallo sguardo un po' verginale, che ecco loro non sanno bene come si fanno certe cose, e invece le sanno fare eccome, ma non sta bene, eh no che non sta bene, e quindi adottano tutta una serie di pose certificate e riconosciute per titillare il senso di protezione del maschio alfa.
Pose falso infantili, tono di voce simile a quello di una perpetua, risatine sceme, sguardo da cerbiattona sempre un po' intimidito perchè loro non guardano negli occhi, loro si nascondono fintamente imbarazzate, quando in realtà già stanno pensando a come tramortire il maschio inconsapevole di turno, perchè l'obiettivo è conquistare, e ottenere.
Non hanno carattere, sono solo molto furbe, si concedono ma mica subito e soprattutto non eccessivamente. Non sperimentano perchè vivono di cliché, e quindi a parte gridare come pazze e fare tutto quello che vuole l'uomo, hanno l'inventiva di un criceto nano.
Regalano un cd a Natale, perchè il pensiero è quello che conta, a fronte però di un costosissimo gioiello che casualmente avranno segnalato al povero imbecille che ha abboccato.
Trovano una barriera solo in quei casi in cui si imbattono in uomini, molto pochi, alla ricerca di donne meno costruite, più indipendenti e dal sorriso aperto. Per la gattamorta questa è la vera kryptonite. Teniamolo presente e andiamo avanti.

Nessun commento:

Posta un commento